ANTENNISTA GUSSAGO


STAI CERCANDO UN ANTENNISTA A GUSSAGO?


è l'antennista a Gussago che fa per te


PRONTO INTERVENTO


ELETTROBIT è l'antennista a Gussago.

La nostra azienda nasce nel 1998 e da allora ha acquisito sempre più esperienza nel campo delle antenne e segnali satellitari. Il nostro servizio di antennista vanta risoluzioni di qualsiasi tipo di problema e cerca di accontentare il cliente per poter divenire un punto di riferimento anche per altri servizi di cui disponiamo come elettricista, impianti antifurti e automazione cancelli. Siamo disponibili telefonicamente 24h su 24 e cerchiamo di essere il più possibile tempestivi nel fornire la soluzione che cercate.

QUESTI I NOSTRI SERVIZI


ELETTROBIT - Antennista Gussago significa:

-Impianti antenne e satellitare
-Riparazione guasti antenna e satellitari
-Impianti antenna condominiali
-Installazione impianti parabola satelliatre
-Puntamento parabola sky
-Satelliti italiani e non
-Ottimizzazione dei canali digitale terrestre

LE MIGLIORI MARCHE


ELETTROBIT - Antennista Gussago utilizza:

le marche più rinomate nel panorama tecnico-professionale perché vogliamo garantire al cliente sicurezza e affidabilità. La garanzia dei nostri prodotti ci permette di soddisfare la clientela negli anni perché prediligiamo i marchi italiani. Le marche utilizzate sono:

Fracarro
Helmann
Rover
Emme Esse
Offel
Televes

ELETTROBIT

Sede zona Brescia:
Via Risorgimento 11
25060 Cellatica (BS)
Cell: 3397672680
Cell: 3388559066
Email: info@tuoelettricista.com
Sedi zona Milano:
Via Ariosto 23/E
20020 Lainate (MI)
Tel: 02-93258005
Via Liguria 160
20025 Legnano (MI)
Tel: 0331-1836533

L'INSTALLAZIONE IMPECCABILE


Quando si fa eseguire un impianto di antenna nuovo, bisogna stare attenti a pochi ma importanti aspetti.

Innanzi tutto il fissaggio del palo la quale installazione adeguata non è così scontata, essendoci imbarcati in impianti problematici che abbiamo dovuto correggere. Il palo deve essere fissato tramite zanche fissate a muro o sulle travi in legno e mai in cemento. Se questo non è possibile e l'antennista vuole affogarlo nel cemento all'interno della parete, bisogna cementarlo insieme a una zanca a bandiera per evitare la rotazione del palo in caso di maltempo.

Un'altra cosa da tenere in considerazione è il cavo con cui sono collegate le antenne che deve essere quello nero per esterno perché quello normale si logorerà negli anni, diminuendo il segnale all'antenna.

Il centralino con alimentatore separato perché in caso di manutenzione futura la spesa sarà minore che per un centralino compatto.